Nuovi hack combat con munizioni infinite

« Older   Newer »
  Share  
ValeBest
CAT_IMG Posted on 6/4/2011, 17:45




Scansione:SCANSIONE(Una cosa però la so alcuni hack sono dei falsi-positivi quindi non ti preoccupare se ti dice che è un virus però non mi prendo nessuna responsabilità)

Ecco download L'ho caricato su megaupload:DOWNLOAD

Ne ho trovato un altro, questo serve solamente per farti avere le munizioni infinite

1) Scaricare MHS (Memory Hacking Software) daL. Spiro's Memory Hacking Software
2) Estrate MSH in c:mhs
3) Aprite Combat Arms ed entrate scegliete un server, una stanza, ed entrate nel gioco.
3) Ora tornate in Windows (premente Alt+Tab) e avviate MHS
4) Al primo avvio vi verrà chiesto di Impostare alcune configurazioni, premete Si
5) Dove c’è “Exe name” cambiate il valore “MHS.exe” in “pippo.exe” (senza virgolette) o quello ke volete
6) Andate in c:mhs e rilanciate in programma

ora viene il bello, leggete attentamente…

7) Vi si sono aperte 3 finestre, sulla princilape (la più grande ) cliccate sul menu file e Selezionate Open Process
Dalla lista selezionateEngine.exe(il processo di combat Arms)
9) Dalla finestra “Founded Address” Cliccate sulla lente singola
10) lasciate tutto come è ma nel campo “Value To find” scrivete 30 (o il vostro attuale numero di munizioni)
11) Tornate in Combat Arms
12) Sparate un Colpo
13) Tornate a MHS e questa volta nella finestra “Founded Address” fate click sul pulsante con una doppia lente
14) Nella casella “Value to Find” srivete 29 o il numero di colpi -1
15) Dovrete avere un solo risultato, nella lista in “founded address”, altrimenti sparate un altro colpo e ripetete la ricerca con 28..
16) Doppio click sul valore trovato

ci siamo quasi…

17) Andate nella finestra principale di MHS selezionate il vostro valore e cliccate sul lucchetto chiuso
18) Tornate in Combat Arms e sparate una raffica….

SORPRESA!!! I COLPI NON DIMINUISCONO!!!
 
Top
AsDShoot
CAT_IMG Posted on 7/4/2011, 13:14




grande bello hack continua così
 
Top
1 replies since 6/4/2011, 17:45   244 views
  Share