Come sapere quanto tempo si passa al computer

« Older   Newer »
  Share  
AsDShoot
CAT_IMG Posted on 7/5/2011, 20:03




image
Forse per molti è inconcepibile capire quanto tempo si passa al computer , leggendo email e/o visitare siti web. Per molti è impensabile , e io ero tra questi fino a qualche giorno fa. Ho cambiato radicalmente posizione , perché mi sono reso conto che esiste un programma che con una precisione chirurgica ci permette di conoscere quanto tempo precisamente passiamo leggendo email , quanto tempo sfruttiamo per visitare siti web , quanto tempo usiamo per chattare su facebook o su messenger.

Direte voi , giustamente , che questo programma è davvero inutile perché basta sapere quando ci si siede sulla sedia e quando ci si alza , consultando semplicemente l’ orario che il computer ci offre. Io non sono della stessa idea , poiché se un giorno mi prefiggo di dedicare il mio tempo a consultare siti web e poi , grazie a questo programma , capisco invece che il tempo che avevo l’ ho usato su facebook o altro , posso capire subito cosa mi blocca a visitare siti web e pertanto correggere subito il mio utilizzo errato del computer nel giorno successivo.

Ottimizza il tempo che passiamo sul computer , a mio modesto parere. Il programma che rispetta queste caratteristiche si chiama CyberTaskTimer ed è in grado di smettere di funzionare quando la sessione finisce.

Download--->Download CyberTaskTimer
 
Top
0 replies since 7/5/2011, 20:03   112 views
  Share